Come Mettere la Moquette

Vuoi mettere la moquette nella tua stanza, ma non sai come fare? Niente paura, questa guida ti sarà di aiuto. Infatti la guida che ti accingerai a leggere ti spiegherà su come fare a mettere la moquette nella tua stanza. Leggi attentamente e capirai.

La prima cosa necessariamente da fare è prendere le misure della stanza dove si vuole mettere la moquette. Dopo aver preso le misure, possiamo andare ad acquistare la moquette che più desideriamo, basta che sia resistente al calpestio, dato che dovremmo sollecitarlo al

Il pavimento deve essere ben livellato e pulito. Utilizziamo per pulire il nostro pavimento un buon detergente liquido. Dopo possiamo prendere la moquette e srotolarlo sin tutta la lunghezza del pavimento stesso. Vediamo adesso se la moquette ricopre il nostro battiscopa e livelliamo il tutto con un listello.

Controlliamo adesso che la moquette è perfettamente aderente al pavimento, se non lo è sempre con il solito listello facciamo in modo di togliere le eventuali bolle d’aria sotto la moquette. Se vediamo che vi sono parti eccessive di moquette, tagliare la parte in più con un taglierino specifico per moquette. Fatto ciò, abbiamo posizionato la moquette alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *